--->°Disney° Planet<---

Reply
KINGDOM HERTS
view post Posted on 17/2/2008, 11:16Quote

visita il forum

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:26

KINGDOM HEARTS (キングダムハーツ, Kingudamu Hātsu?) è un videogioco di tipo Action RPG uscito nell'autunno 2002 noto per essere il risultato della collaborazione tra il creatore e produttore di giochi Square Enix (allora SquareSoft) e la Disney.

Il modo corretto di scrivere il titolo di ques'opera è tutto in maiuscolo: KINGDOM HEARTS.

Trama "La storia comincia su Destinity Island (l'isola del destino), un isola dove regna perennemente il sole e il bel tempo, abitata da alcuni personaggi che già conosciamo come Tidus, Wakka, Selphie (tutti in versione bambinesca naturalmente), ma vi ci abitano anche Sora (l'eroe della storia), bambino dotato di gran cuore che confida molto negli amici, Kairi, bambina dalle origini incerte che si ritrova non si sa nè come nè perché su Destinity Island, e Riku, bambino freddo come il ghiaccio e rivale di Sora; ma un terribile incubo occupa i sogni del nostro eroe: le ombre, conosciute come Heartless, tentano di farlo cadere in un baratro di oscurità dal quale Sora riesce comunque a salvarsi. Una volta sveglio, Sora fa finta che non sia successo niente, e porta avanti il suo ambizioso progetto di abbandonare l'isola del destino insieme agli amici Kairi e Riku, per conoscere altre parti del mondo. I loro sogni ben presto vengono infranti: una tempesta colpisce l'isola del destino e l'incubo di Sora si avvera...gli Heartless lo vogliono catturare, ma improvvisamente gli viene di aiuto una strana spada, il KeyBlade, con la quale egli può liberarsi dei nemici anche se per i suoi amici oramai è tardi...sono sprofondati di già nell'oscurità...cosa fare allora se non seguirli? Una volta inghiottito dall'oscurità, Sora cade in un sonno profondo e si risveglia nella Città di Mezzo ove incontra i suoi compagni d'avventura ossia Pippo e Paperino, i quali sono alla ricerca del loro re scomparso, e che identificano in Sora, l'eletto che salverà i mondi

È un GdR d'azione con sfondi e paesaggi tridimensionali calcolati in tempo reale. La musica è composta da Yoko Shimomura, il brano dei titoli di coda e l'orchestra d'apertura sono composti da Kaoru Wada mentre la canzone della presentazione iniziale, Hikari ("Luce") nella versione giapponese, e Simple And Clean nelle versioni occidentali, è composta e cantata da Utada Hikaru (che nell'episodio seguente, KINGDOM HEARTS II, canterà anche Passion, o Sanctuary per la versione occidentale).

image image image

vieni a fare una visita

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2008, 11:26Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:00

Bellissimo...stupendo...*ç*
Il primo già giocato e già finito *ç* adesso sto giocando il secondo ghgh *ç*

"Yeah, your mom's cool. What the hell am I saying?"
Reno|FF VII Advent Children♥

image
image
Icons by me *O*

view post Posted on 18/2/2008, 17:27Quote

visita il forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:26

io sn ankora all'inizio dell'uno=_=

image image image

vieni a fare una visita

view post Posted on 7/3/2008, 21:32Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/5/2009, 20:34

pure io ç_ç ho finito il mondo di tarzan
basta sconfiggere clayton vero?

ma quello di alice non ci riesco
ho sconfitto l'heartless nella stanza bizzarra e alice è sparita e ora non la trovo più

image

image

image

x Io SoNo e RiMaRRò X SeMpRe L'UniCa VeRa Chii!! x
I'M CHII ..THE ONLY #1! *^*
La SoLa UNiCa e ORiGiNaLe! ù__u
ThE OnLy OnE In ThE WoRLd! xP
DiFFiDaTe DaLLe FaLSe IMiTaZiONi!! >__<''

SiaMo UGuALi In TuTTo!! *ç*
E' OVViO Ke SiaMo La STeSSa PeRSoNa!! ^O^
Io e Chii Una CoSa SoLa..ASsoLuTaMeNTe IDeNTiChE Cm 2 GoCCe D'AcQua! *ç*
Chii ...L' AlTeR Ego SoLo Di = Karen =! *Q*
AnKe Lei DiReBBe Lo STeSSo!! *w*

NeSSuN' ALtRa Lo è OLtRe ME!! XP
DoN'T TouCh My ChaRaCTeR!! >.<
NeSSuNa SaRà Mai Cm Me!! u_u'
Le ALtre InVeCe SoNo SoLTaNTo COPIE! =__='
JeaN HaVoC è SoLo Ed EScLuSiVaMeNTe Mio!! NN AzZaRDaTeVi a ToCCaRLo o FiNiReTe MaLe..MoLTo MaLe!! UçU'

A TeSTiMoNiaRe Ciò Ci SoNo Karen (L'Unica Vera Karen), LuCChiNa (L'Unica Vera Luchia) e Jenny (L'Unica Vera Miyu) ^-*
Quindi NoN PoTeTe CoPiaRe NeSSuNa FraSe! <.< © Mermaid Melody *Principesse Sirene*
REMEMBER IT! u_u

image image image image image

image image image

Award ^^

shippuuden vs one piece

--> e infine.....clikka qui se hai il coraggio <--

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 17/2/2008, 11:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons