Allora, questo tutorial spiega come fare una scritta glitter.
L'ho creato io ed č per adobe photoshop.
coff..coff.. iniziamo...
1.apriamo image ready.
2.andate su file>apri,e apriamo il glitter scelto per la scritta.
glitter 3.una volta fatto qst portiamo il tutto su photoshop
[ES] 4.una volta aperto il file in
PHOTOSHOP andiamo su livelli č ci accertiamo ke l'okkio sia selezionato sul primo...
[es.LIVELLI] 5.andiamo su modifica>definisci pattern... e rinominiamo il primo fotogramma della gif
[ES.] ripetiamo qst operazione tante velte qnt sono i livelli...
6.file>nuovo..e apriamo un file per inserire la nostra scritta assicuriamoci ke lo
sfondo sia trasparente^^
[ES.] 7.scriviamo il testo della nostra scritta cn >strumento maskera testo
[ES]e coloriamo cn un unico colore la scritta
[ES] 8.duplikiamo i livelli della scritta tante volte qnt sn i fotogrammi della nostra gif. LIVELLO>DUPLICA LIVELLO.
[ES] 9.selezioniamo da LIVELLI il primo[assicurandoci sempre che ci sia l'okkio attivo vicino]
[ES]10.fatto qst andiamo su MODIFICA>RIEMPI>USA PATTERN e selezioniamo il primo fotogramma della nostra gif.
[ES]11.ripetiamo qst procedimento per gli altri livelli.
12.attiviamo gli okki in tutti i livelli e passiamo a image ready
[ES]13.una volta su img ready duplikiamo i livelli di amėnimazione tante volte qnt sono i fotogrammi della gif.
[ES]14.deselezioniamo tutti i livelli e teniamo solo il primo.in contemporanea alla prima animazione.
[ES.]15.proseguiamo allo stesso modo cn gli altri livelli.
16.per conludere diamo il tempo alla gif... clikkiamo sulla freccetta in alto a destra della finestra animazione>selezioniamo SELECT ALL FRAME>e da sotto i fotogrammi decidete il tempo ke preferite...
[ES.]17.infine FILE>SAVE OPTIMIZE AS>ONLY GIF.
eeee... ecco il risultato:

nb.č creato da me č l'originale č postato sul mio forum d grafica^^
Questo tutorial č sotto copyright, The Kingdom Of GraphicŠ~Se siete interessati a questo tutorial, per metterlo da qualche parte, chiedete a me il permesso o via mp, o in risposta a questo tutorial o via msn. In ogni caso mettere sempre i Credits! Grazie
http://thekingdomofgraphic.forumfree.net